Grande successo per la IV Edizione del Premio “Future Female. Welfare e sostenibilità del lavoro femminile”, che si è tenuta nella splendida cornice di Villa Fidelia di Spello. L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra la Consigliera di Parità della Regione Umbria e l’Associazione Sovrapensiero, ha visto quest’anno la partecipazione di oltre 30 aziende impegnate in politiche concrete a favore della parità di genere e del benessere lavorativo femminile.
Tra le protagoniste della serata, Peruzzi & Baiocchi srl ha ricevuto la Menzione Speciale “Formazione”, un riconoscimento che valorizza le aziende che hanno investito con decisione nella crescita professionale delle donne, offrendo strumenti e percorsi formativi capaci di generare un reale impatto positivo sulla carriera e sulla vita delle lavoratrici.
Un premio che racconta di impegno e cambiamento
L’iniziativa vuole mettere in luce e premiare le realtà aziendali che hanno adottato azioni e strategie volte a promuovere un welfare realmente inclusivo, capace di armonizzare vita privata e professionale, e di abbattere le barriere ancora presenti nel mondo del lavoro femminile.
Peruzzi & Baiocchi: eccellenza umbra nella formazione
La menzione speciale ricevuta da Peruzzi & Baiocchi srl non è casuale. L’azienda si è distinta per l’attenzione rivolta ai percorsi formativi interni, offrendo opportunità di crescita e aggiornamento professionale pensate in particolare per le donne, contribuendo così a costruire ambienti di lavoro più equi, stimolanti e sostenibili.